Maggio 60 anni Roberto e Ugo al rifugio Parafulmine - Amici in movimento GliAmiciDellAngelo

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Maggio 60 anni Roberto e Ugo al rifugio Parafulmine

Archivio fotografico > 2018
Ci siamo riuniti per festeggaire il compleanno dei nostri due amici Roberto e Ugo. Sono arrivati a 60 !!!
Non si poteva scegliere uno scenario migliore. Complimenti a Patrizia che ne ha gestito l'organizzazione.
Giornata fantastica, siamo saliti con calma fino al rifugio, dove ci attendeva stracotto e polenta taragna. Tra una chiacchera e l'altra siamo arrivati alla torta e ai regali.
Sono bastati dei palloncini gonfiati con elio e l'idea di Camilla per farci divertire tutti. Siamo scesi con il buio illuminando il sentiero con le pile.
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AI NOSTRI AMICI  

Il rifugio Parafulmine 1536 mt è affacciato su un balcone naturale creato dalle prealpi orobiche, verso la pianura padana.  Aperto da circa 12 anni è gestito da un gruppo di volontari dello Sci Club Valgandino, che lo gestiscono con passione cercando di offrire tutto quello che un rifugio può dare. Si può raggiungere in circa 1h dal parcheggio del monte Farno nel comune di Gandino, e la passeggiata è adatta anche per gli escursionisti meno esperti. è un ottima meta anche nel periodo invernale per ciaspolate o sciate sulla magnifica pista da fondo con i suoi 15 Km di lunghezza.  In estate è possibile parcheggiare l’auto nel comodo parcheggio del monte Farno, e raggiungere il rifugio tramite la piacevole strada sterrata.  PER ORARI DI APERTURA CONSULTA www.rifugioparafulmine.it
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu