Novembre Bergamo Lago di Endine in MTB - Amici in movimento GliAmiciDellAngelo Storico dal 2006 al 2021 16 anni insieme!

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Novembre Bergamo Lago di Endine in MTB

Archivio fotografico > 2019
Dopo una settimana di brutto tempo eravamo disposti a tutto pur di fare due pedalate insieme.
Il buon Angelo tira fuori dal cappello questo bel giro. Ci troviamo sotto casa di Angelo e Stefania ore 9.30 pronti a pedalare. E' un percorso ad anello che attraversa tre valli, Seriana, Rossa e Cavallina.
68 Km. e circa 400/500 m. di dislivello. Ci fermiamo per il pranzo a metà del giro. La prima metà era la più impegnativa, siamo saliti in quota attraversando la Val Rossa, da li giù in picchiata fino a Endine Gaiano dove ci siamo fatti metà del perimetro del lago lungo la sponda destra.
Il lago di Èndine, o di Spinone, è un lago della provincia di Bergamo di 2,1 km². Situato a 337 m s.l.m. nella Val Cavallina, sviluppa un perimetro di circa 14 chilometri ed è diviso tra i comuni di Endine Gaiano, Monasterolo del Castello, Ranzanico e Spinone al Lago.
Casazza, Entratico e via via fino a raggiungere il punto di partenza. ore 16.30 circa.
Bel giro vario e divertente, nonostante il sole la temperatura si è fatta sentire. Tutti a casa ! Una doccia calda ci attende.

Scusate posso fare una domanda, che giorno è oggi ? è il 9 Novembre e cosa succede il nove di novembre di un tot di anni fa?
Nasce la nostra AMICA Cinzia. Dunque oggi è il suo compleanno...

AUGURI di BUON COMPLEANNO


Antasei e non per tutti.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu