modello modello - GliAmicidellAngelo Amici in movimento

GliAmicidellAngelo

Vai ai contenuti

modello modello

Archivio Fotografico > 2022
1 2 3 4 5



Domenica 24 aprile
Un timido sole fa capolino tra le nuvole il giro di oggi sarà notevole 1.200mt di dislivello per 63km.
Attraversiamo S. Giovanni d’Asso, Asciano. Siamo nel cuore delle Crete Senesi. Le nuvole si fanno sempre più minacciose, si alza un forte vento. Tra salite, discese e sterrati, riusciamo a prenderci qualche goccia d’acqua. Visto il tempo decidiamo di non fermarci per il pranzo e correre al camper. Siamo riusciti ad arrivare prima che scoppiasse il temporale. Le batterie ci hanno abbandonato qualche chilometro prima dell'arrivo Vaiii.

Lunedì 25 aprile
È piovuto tutta la notte il cielo è tutto una nuvola ma non minaccia pioggia. Partiamo, destinazione Pienza. È il più breve dei tre giri ma non meno panoramico del precedente. Peccato la mancanza del sole che avrebbe potuto arricchire ulteriormente il paesaggio.
Castelmuzio, Montisi e infine S. Giovanni d’Asso. Paesi dove il tempo sembra essersi fermato. Pranzo in campeggio in compagnia del sole e di una buona fetta di porchetta.


Martedì 26 aprile (60)
Sole! Non una nuova in cielo. Colazione, carichiamo il camper e ci spostiamo a Sinalunga dove ci fermiamo a fare due spese. Imbocchiamo l’autostrada e alle 15.30 siamo arrivati a Brugherio, prima fermata. Alle 16.30 a Bergamo, capolinea del nostro fantastico giro.
Lascio che siano le immagini a trasferirvi le emozioni che abbiamo provato. Se volte informazioni sulla fatica e sul mal di chiappe, chiedete pure. Saremo lieti di raccontarvi tutti i dettagli. Da rifare? Si!, in moto.

modello
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
GliAmicidellAngelo 2022
Un grazie sincero a tutti gli amici che hanno contribuito alla realizzazione. Questo è un sito senza scopo di lucro sul quale vengono pubblicate le foto e i commenti delle nostre "Imprese"
Torna ai contenuti