Stefania_Monti GliAmicidellAngelo - GliAmicidellAngelo Amici in movimento

GliAmicidellAngelo

Vai ai contenuti

Stefania_Monti GliAmicidellAngelo

La pittura è l'arte che consiste nell'applicare dei pigmenti a un supporto come la carta, la tela, la ceramica, il legno, il vetro, una lastra metallica o una parete. Essendo i pigmenti essenzialmente solidi, è necessario utilizzare un legante, che li porti a uno stadio di impasto stendibile, più fluido o più denso, e che permetta anche l'adesione duratura al supporto una volta che interviene un processo di asciugamento, di presa o di polimerizzazione.Chi dipinge è detto pittore o pittrice.
Il risultato è un'immagine che, a seconda delle intenzioni dell'autore, esprime la sua percezione del mondo o una libera associazione di forme o un qualsiasi altro significato, a seconda della sua creatività, del suo gusto estetico e di quello della società di cui fa parte.
(Da Wikipedia, l'enciclopedia libera)
Stefania Monti                       
Nasce a Seriate in provincia di Bergamo il 31 Dicembre del 1956. Pur non avendo fatto studi specifici la sua è una vera e propria dote naturale. Ama ricordare, quando a scuola invece di seguire la lezione "scarabocchiava" ricevendo puntualmente una nota. Ha frequentato dei corsi sperimentando stili pittorici diversi. Oggi in pensione, decide di tornare a rispolverare tele e pennelli per la gioia di quanti la conoscono e apprezzano i suoi lavori.

Galleria Borgo d'Oro
Via Borgo Santa Caterina,33 Bergamo
Espongono:
Stefania Monti e Valentina Brunelli(Computer grafica)
Dal 2 al 4 dicembre 2022
ORARI
Mattino dalle 10 alle 12 Pomeriggio dalle 15 alle 19 Ingresso libero
Stefi in galleria
Le sue opere
Stefi in galleria
.
.
I manufatti di Stefania
.
Scrivi una mail a Stefania

StefiMonti pennelli
GliAmicidellAngelo 2022
Un grazie sincero a tutti gli amici che hanno contribuito alla realizzazione. Questo è un sito senza scopo di lucro sul quale vengono pubblicate le foto e i commenti delle nostre "Imprese"
Torna ai contenuti